Guardiamo da vicino i nuovi Poster di Avengers Infinity War

I Marvel Studios hanno pubblicato sulle loro pagine Facebook cinque nuovi poster di Avengers Infinity War.

I cinque nuovi poster del film diretto dai Fratelli Russo (Captain America The Winter Soldier e Civil War) riprendono i colori delle cinque gemme dell’infinito di cui conosciamo l’ubicazione e mettono in risalto i veri protagonisti del film.

Sappiamo che nel film ci saranno tantissimi supereroi Marvel, quasi tutti quelli visti in questi dieci anni di Marvel Studios. Sappiamo che ci saranno grosse scene in cui molti di questi saranno momentaneamente sul grande schermo e che ci saranno tante battaglie. Ma come tutti sappiamo il film durerà 2 ore e 36 minuti e non potrà dare lo stesso spazio a tutti i protagonisti. I Fratelli Russo hanno deciso di circondare i principali Avengers (ricordiamo che si tratta di un film sugli Avengers) con altri protagonisti del mondo Marvel che abbiamo già visto sul grande schermo. Ciò ci porta a pensare che quei personaggi che non vediamo durante la campagna promozionale saranno utilizzati per poco tempo in Avengers Infinity War. Questi nuovi cinque poster ce lo confermano. Vediamo uno dopo l’altro.

I poster di Avengers Infinity War nel dettaglio

Il poster di Avengers Infinity War Blu della gemma dello spazio raffigura Steve Rogers, Bucky e Shuri che si trovano nel Wakanda e (probabilmente perché non potevano mettere tutti i Guardiani insieme) ci sono anche Nebula e Mantis. Non sappiamo se queste ultime due visiteranno il Wakanda.

Il collegamento tra questi personaggi e la gemma dello spazio non c’è, infatti quest’ultima la detiene Loki sulla nave in fuga dall’ormai distrutta Asgard. 

Il poster di Avengers Infinity War rosso per la gemma della realtà rappresenta Tony Stark, Doctor Strange, Spider-Man e Wong. Questi quattro personaggi si trovano a New York e assisteranno all’invasione di Thanos. Doctor Strange detiene la gemma del Tempo (verde) quindi il rosso ha attinenza solo con i colori dei costumi dei protagonisti.

Il poster di Avengers Infinity War verde per la gemma del Tempo prende ovviamente il colore dominante di Hulk che è presente nel poster insieme a Vedova Nera, Black Panther e Okoye. Tutti si trovano nel regno di Wakanda dove ci sarà una massiccia battaglia contro l’esercito alieno di Thanos.

Il poster di Avengers Infinity War viola per la gemma del potere che è custodita su Xandar dopo che i Guardiani della Galassia l’hanno recuperata dalle mani di Ronan l’Accusatore. Quindi un’attinenza con i personaggi c’è dato che il poster mostra tutti i Guardiani originali: Star Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot. Sulla destra c’è Thor con la benda. Dai trailer visti e dalle immagini che abbiamo a disposizione sappiamo che i Guardiani intercetteranno l’astronave degli asgardiani per aiutare Thor a riprendersi dopo l’attacco di Thanos. Come visto nella scena dopo i titoli di coda di Thor Ragnarok, la nave Sanctuary di Thanos accosterà la nave di Thor per attaccarla. Probabilmente ucciderà tutti e renderà in fin di vita Thor prima di andarsene con Loki e la gemma dello spazio. Loki dovrà giustificare le sue azioni a Thanos e le sue sconfitte. Siamo sicuri che il Dio dell’inganno se la caverà in qualche modo.

Il poster di Avengers Infinity War giallo dedicato alla gemma della mente è l’unico che ha vera attinenza con i personaggi dato che questa gemma è incastonata nella fronte dell’androide Visione. Insieme a lui nel poster c’è la sua amata, Scarlet Witch insieme a Falcon e War Machine. I quattro dovrebbero poi ritrovarsi nel Wakanda. Dopo che un membro del Black Order attaccherà Visione per rubargli la gemma dalla fronte questo dovrebbe essere portato nel Wakanda per subire le miracolose cure del regno.

Che ne pensate? scriveteci le vostre impressioni.

429 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *